giovedì 4 settembre 2008

iBoat: mp3 a bordo. Musica di qualità per navigatori esigenti

Da oggi è disponibile su Sailorado.it l’ultima chicca tecnologica. Nasce la prima docking station specifica per imbarcazioni, abbinabile ai più diffusi lettori Mp3.


 







iBoat è ’ una dock station dotata di un ingresso Aux e un'uscita Aux con la quale collegarsi a qualsiasi fonte audio e anche video. iBoat® è dotato di auto accensione, in presenza di segnale si accende, e alla scomparsa dello stesso si spegne automaticamente dopo circa 60-90 secondi.


Particolare importante è il fissaggio a parete e gli appositi riduttori che permettono di avere soprattutto nel caso di utilizzo dell' iPod un sistema stabile, resistente alle vibrazioni tipiche di utilizzo su mezzi in movimento.


La versone DHP appresenta lo sviluppo del modello DH. Oltre alle caratteristiche sopra descritte, è dotato di due ingressi Aux e un'uscita Aux, di amplificatore interno digitale 2x12 Watt in classe D, e gestisce impedenze d'uscita da 6 a 16 Ohm. La regolazione del Volume e del Balance viene effettuata tramite i 2 pulsanti presenti sulla docking station: premendo singolarmente i tasti si aumenta e si diminuisce il Volume, premendoli contemporaneamente si regola il Balance.



La nuova frontiera della distribuzione nautica nasce dall'esigenza di portare nel settore nautico dei nuovi prodotti ad alto contenuto di tecnologia e lifestyle. Le abitudini degli armatori moderni stanno evolvendo verso la ricerca di prodotti sempre più esclusivi e di forte impatto emotivo. Le nuove tecnologie sono entrate prepotentemente nella vita e nelle imbarcazioni di tutti. Con questa gamma di prodotti l’azienda produttrice Gallinea centra appieno l’obiettivo di dare una risposta a queste richieste.

Nessun commento: